evento aziendale di natale

Evento Aziedale di Natale – AGENZIA EVENTI MILANO – Organizza il tuo Evento

In Prossimità del periodo Natalizio, ogni azienda si mobilità per organizzare in molti casi, l’unico evento dell’anno. La cena festa aziendale Natalizia. La Cena o festa aziendale di Natale è un…

Leggere di più


evento aziendale milano festa di natale

FESTA AZIENDALE : COME ORGANIZZARE UN EVENTO DI NATALE

COME ORGANIZZARE UN EVENTO DI NATALE La festa di Natale aziendale, è un’importante occasione di socializzazione tra dipendenti e manager che può portare benefici effettivi sull’ambiente lavorativo,…

Leggere di più


team building online

TEAM BUILDING: ecco come organizzarlo anche Online

TEAM BUILDING ONLINE Che cos’è un team building? La traduzione letterale in italiano è “costruzione della squadra”. Con team building si intende un insieme di attività che facciano interagire un…

Leggere di più


eventi-conferenze-live-streaming milano

EVENTI E CONFERENZE IN STREAMING: come restare in contatto con il proprio pubblico

EVENTI E CONFERENZE IN STREAMING Come restare in contatto in azienda e con il proprio pubblico Purtroppo, questo periodo di emergenza sanitaria legato al Coronavirus, ha imposto lo stop a tutti gli…

Leggere di più


team building online milano

COME ORGANIZZARE IL TUO TEAM BUILDING ONLINE

TEAM BUILDING ONLINE - E-CITY GROUP SRL Che cos’è un team building? La traduzione letterale in italiano è “costruzione della squadra”. Con team building si intende un insieme di attività che facciano…

Leggere di più


link building agenzie

LINK BUILDING : servizio per aziende e siti web

Link Building cos’è? La link building è la strategia SEO (ossia la strategia inerente il miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca) che si basa sulla creazione/ottenimento di links…

Leggere di più


EVENTI AZIENDALI MILANO

Quante location per eventi aziendali hai già visto, prima di imbatterti in quest’articolo? Niente paura, siamo qui per aiutarti. Molto probabilmente hai ricevuto un perentorio ordine dal tuo capo:…

Leggere di più


eventi-online-milano-come-organizzare

EVENTI ONLINE, Boom durante la Pandemia. Ecco quali sono i vantaggi

Che cosa sono gli eventi online e quali sono? Scopriamolo insieme! I primi eventi in streaming furono sperimentati nel lontano 1993 ma oggi, con l’emergenza sanitaria del Covid-19, si sono resi…

Leggere di più


eventi conferenze webinar milano

COME ORGANIZZARE EVENTI E CONFERENZE IN STREAMING

Come restare in contatto in azienda e con il proprio pubblico Purtroppo, questo periodo di emergenza sanitaria legato al Coronavirus, ha imposto lo stop a tutti gli eventi e meeting dal vivo. Molte…

Leggere di più


come organizzare un evento online consigli

Come organizzare un Evento Online, ecco i nostri consigli

COME ORGANIZZARE UN EVENTO ONLINE Ecco alcuni consigli utili per organizzare il tuo evento online In questo articolo, ti suggeriremo come organizzare un evento online! Anche gli eventi digitali, pur…

Leggere di più