Quante location per eventi aziendali hai già visto, prima di imbatterti in quest’articolo? Niente paura, siamo qui per aiutarti.

Molto probabilmente hai ricevuto un perentorio ordine dal tuo capo: c’è da organizzare la festa per gli ospiti della fiera, o l’anniversario aziendale, o la cena di Natale, e tocca proprio a te occuparti di tutto.

Beh, non è questo il momento di lasciarsi prendere dal panico: hai a disposizione decine, forse centinaia di location tra cui scegliere. Devi solo capire qual è quella che fa al caso tuo !

Ad esempio le cene natalizie rappresentano un momento di convivialità importante nelle dinamiche di un gruppo,una azienda o di un ufficio.

Noi solleviamo chi intende organizzarle dal gravoso e dispendioso (in termini di tempo e soldi) compito di individuare la location, definire i dettagli, scegliere il catering o il menù e rapportarsi frequentemente con la struttura. Rappresentiamo un valido supporto, economico e pratico, per l’organizzazione di cene aziendali a milano, grazie all’esperienza pluriennale accumulata nel settore della ristorazione, eventi e della nightlife .

Vantiamo inoltre partnership e collaborazioni consolidate con le migliori location di Milano e dintorni, peculiarità che le permette di avere un canale privilegiato in fase di trattativa. Provvederemo a rispettare il budget pattuito e rappresenteremo l’interlocutore unico per chi organizza l’evento. Individuiamo in tempi rapidi la location ideale in base alle esigenze del cliente e lo affianca nel sopralluogo e nella scelta dei servizi.

La nostra passione si trasformerà nel tuo miglior evento.

Avendo alle spalle più di 500 eventi organizzati, possiamo mettervi a disposizione anni di collaborazione con le migliori location milanesi, per questo possiamo dare consigli e suggerimenti utili, oltre ad avere una panoramica sempre aggiornata sulla gestione delle strutture.

Sono molti gli elementi da considerare per l’organizzazione di una cena aziendale. È bene partire dalla scelta della location, per cui bisogna considerare il numero di invitati, il servizio offerto,il budget, verificare se ha parcheggi nelle vicinanze o facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici … etc..

Ma non solo perché risulta primaria la selezione del food & beverage, che varia se si desidera organizzare un aperitivo, un buffet o una cena servita. Importante anche la disposizione dei tavoli e la presenza di personale in sala (camerieri, barman, hostess etc.).

Scrivici subito e ti daremo tutta la consulenza di cui hai bisogno !