MILANO: un tratto della Tangenziale Ovest tra l’Autostrada 8 e Rho sarà chiusa da dicembre 2018 a gennaio 2019, ecco i dettagli.

La Tangenziale Ovest, nel tratto compreso tra l’interconnessione con l’Autostrada A8 Milano-Varese e lo svincolo per il Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero, sarà chiusa dalle 6 di sabato 8 dicembre al giorno 7 gennaio 2019. Dalle 12 del 30 novembre nel tratto indicato è vietato il traffico ai veicoli di peso maggiore di 35 quintali.

I percorsi alternativi per la carreggiata Nord (direzione A8-Laghi) prevedono l’uscita 1a Pero-Fiera (km 3+050) per il successivo ingresso in Autostrada A8 attraverso il Raccordo Fiera, oppure l’uscita 2 MI-Gallaratese (Km 5+731) per il successivo ingresso in Autostrada A8 attraverso il Raccordo Cascina Merlata.

Per la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) sono previste diverse soluzioni. Il traffico dell’Autostrada A8 dovrà proseguire in direzione Milano fino allo svincolo Fiera (A8, Km 2+100) per poi fare ingresso in A50 Tangenziale Ovest attraverso il Raccordo Fiera. In alternativa i veicoli potranno proseguire in direzione Milano ed uscire allo svincolo Cascina Merlata/MI-Gallaratese (A8, Km 0+300) per il successivo ingresso in A50 Tangenziale Ovest attraverso il Raccordo Cascina Merlata.

La chiusura è disposta per consentire un intervento di manutenzione straordinaria sulle strutture del Viadotto di Rho; tale intervento, incompatibile con il transito dei veicoli, è stato programmato per il mese dell’anno caratterizzato da minore intensità di traffico.

L’articolo MILANO: Tangenziale Ovest chiusa per un mese, ecco quale tratto sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News ed Eventi a Milano.



Sorgente: MilanoEvents
Articolo originale: MILANO: Tangenziale Ovest chiusa per un mese, ecco quale tratto