Fiumicino, delfini con numerosi cuccioli avvistati in mare

delfini

Sul posto la Oceanomare Delphis Onlus: “Gli animali si spostavano molto velocemente all’interno dell’area, probabilmente per la presenza di numerosi cuccioli”

 

Sono straordinarie le foto postate su Facebook da ‘Oceanomare Delphis Onlus’, che documentano la presenza di delfini al largo di Fiumicino. Si legge sulla pagina Facebook dell’associazione: “Grazie ad un segnalatore del gruppo di Nautica Fabietti srl: Gabriele Coco (Mia Coco) che domenica ci ha prontamente avvisati della presenza degli animali nei pressi delle piattaforme petrolifere antistanti Fiumicino è stato possibile intercettare il gruppo di tursiopi ed effettuare la loro cattura fotografica”.

 

Proseguono gli attivisti: “Gli animali si spostavano molto velocemente all’interno dell’area, probabilmente per la presenza di numerosi cuccioli”. Nonostante questo, “siamo riusciti ad effettuare una raccolta dati molto soddisfacente”. Prosegue Oceanomare Delphis: “Non smetteremo mai di ringraziare tutti i nostri sostenitori e segnalatori per il loro fondamentale contributo”. La nota conclude: “Per la tutela di questi splendidi animali anche il contributo di tutti è importante”. La ricerca di Oceanomare Delphis Onlus si può sostenere attivamente. Ad esempio “partecipando ad una uscita in mare in barca a vela in collaborazione con Miceli Vela Charter Rya”. L’obiettivo è “la ricerca dei delfini nel mare di Roma”.

 

 

 

 

L’articolo Delfini con i cuccioli avvistati nei pressi di Fiumicino sembra essere il primo su ROMA-EVENTS.IT | News ed Eventi in città.



Sorgente: RomaEvents
Articolo originale: Delfini con i cuccioli avvistati nei pressi di Fiumicino