Sassari in fiore, nel weekend la città si trasforma in un grande giardino
L’edizione di quest’anno sarà dedicata ai temi del design e della riqualificazione urbana.

SASSARI. Il centro cittadino come un grande giardino, un trionfo di colori, composizioni floreali, profumi ed essenze. È «Sassari in fiore», la manifestazione che ogni anno caratterizza la primavera sassarese, in programma nel prossimo week end, da venerdì 12 a domenica 14 maggio. L’edizione di quest’anno sarà dedicata ai temi del design e della riqualificazione urbana.
Da via Brigata Sassari a via Torre Tonda, da piazza del Rosario a piazza Azuni, passando per piazza Castello, e ancora dalle vie Enrico Costa e Cavour, con gli spazi per bimbi e famiglie e gli amici animali, al corso Vittorio Emanuele e via Luzzatti sino ad arrivare a piazza Duomo dove saranno presenti per la prima volta le Infioratrici di Tortolì: saranno questi gli scenari urbani che faranno da sfondo alla rassegna promossa dai florovivaisti del Nord Sardegna con il comune di Sassari e 15 aziende agricole.

L’articolo Sassari in Fiore l’evento dedicato ai fiori dal 12 al 14 maggio 2017 sembra essere il primo su SARDEGNAEVENTS.IT | News ed Eventi in terra Sarda.



Sorgente: SardegnaEvents
Articolo originale: Sassari in Fiore l’evento dedicato ai fiori dal 12 al 14 maggio 2017